Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, nel girone d’andata a segno sei attaccanti su otto

Analisi statistica al ‘giro di boa’: in tutto i rosanero andati in rete sono nove e hanno realizzato un totale di diciannove gol

Con la sconfitta contro la Virtus Francavilla, si è concluso il girone d’andata del Palermo e del girone C di Serie C. Gli uomini di Roberto Boscaglia hanno chiuso la prima parte di campionato in nona posizione, a sette lunghezze dal terzo posto occupato dall’Avellino. Dati alla mano, il Palermo ha realizzato, con quella di Valente contro la Virtus Francavilla, 19 reti in questa prima parte di stagione, mandando a segno ben nove giocatori diversi (sei attaccanti).

PALERMO, VALENTE: “AVREI VOLUTO CHE IL MIO GOL VALESSE TRE PUNTI”

Sempre alla luce del gol dell’ex Carrarese nella sfida valida per la 19a giornata di Serie C, il Palermo ha così mandato a segno in questa stagione 6 degli 8 attaccanti a disposizione del suo reparto offensivo. Al giro di boa, i calciatori d’attacco che hanno segnato almeno una rete in questa stagione sono: Saraniti, Lucca, Rauti, Kanoute, Valente, Floriano. Restano fermi a zero marcature il giovane Silipo e Mario Alberto Santana. Il capitano, già nella storia del Palermo per aver collezionato almeno una presenza in tutte le categorie in cui i rosanero hanno militato, potrebbe entrare nella storia non appena e se realizzerà una rete in questo campionato di Serie C.

Domenica il Palermo scenderà in campo nuovamente in casa con il Teramo con l’obiettivo, oltre quello di tornare a vincere per risalire in classifica, anche quello di mandare a segno altri giocatori del proprio reparto d’attacco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rosanero senza successi in casa da oltre due mesi e reduci da tre pareggi di...
Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero