Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo in cerca di correttivi sul mercato, Crimi e Di Gaudio i nomi caldi

Nessun acquisto finora da parte della società rosanero in questa sessione di calciomercato, i nomi dell’attaccante ormai ai margini del Verona e del centrocampista dell’Entella continuano ad essere accostati al club di Viale del Fante

Il Palermo chiude da nono in classifica il girone d’andata dopo aver perso la sfida casalinga contro la Virtus Francavilla. Una prima parte di stagione fatta di alti e bassi, ma soprattutto di aspettative di inizio stagione non rispettati. Alla luce di ciò, è normale che bisogna intervenire in questa sessione di calciomercato dove i nomi caldi restano ancora quelli di Antonio Di Gaudio e Marco Crimi.

PALERMO, BOSCAGLIA A COLLOQUIO CON SAGRAMOLA E CASTAGNINI

Che ci sia qualcosa su cui migliorare è evidente ormai a tutti, per questo intervenire sul mercato potrebbe essere una soluzione. Il posto libero, data la limitazione del numero di giocatori in rosa previsti dalla Lega Pro, è attualmente uno solo, ma con la partenza di qualcuno che non rientra più nei piani della società gli innesti potrebbero essere diversi.

Come riportato da Repubblica, il Palermo, se dovesse effettuare interventi in questa sessione di calciomercato, potrebbe optare per dei nomi che tuttora sono caldi: l’attaccante, ormai ai margini del Verona, Antonio Di Gaudio, e il centrocampista della Virtus Entella Marco Crimi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...
L'attaccante, dopo alcuni mesi non facili ad Ascoli, si sta rilanciando a Foggia: 2 gol...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero