Resta in contatto

News

Palermo-Teramo, designato l’arbitro: nessun precedente con i rosa

Resa nota la terna arbitrale del match in programma al “Renzo Barbera”. Il fischietto arbitrerà per la prima volta una gara dei rosanero

Il Palermo, archiviata la sconfitta contro la Virtus Francavilla, si prepara per un’altra sfida casalinga in programma domenica alle 12:30 contro il Teramo. Proprio alla luce di Palermo-Teramo è stato designato l’arbitro della sfida.

PALERMO, BOSCAGLIA A COLLOQUIO CON SAGRAMOLA E CASTAGNINI

A dirigere la gara sarà Eduart Pashuku della sezione di Albano Laziale coadiuvato dagli assistenti Khaled Bahri di Sassari e Simone Piazzini di Prato, quarto uomo Michele Delrio di Reggio Emilia.

Quello tra Palermo e Teramo sarà il 64° incontro per l’arbitro in Serie C, il 19° nel girone C. Per Pashuku anche tre gare dirette nella Coppa Italia di Serie C. Il direttore di gara ha estratto finora 242 cartellini gialli e 9 rossi.

Il fischietto dirigerà per la prima volta una gara dei rosanero, mentre sarà il quinto incontro con gli abruzzesi. Con la direzione dell’arbitro di Albano Laziale, il Teramo ha ottenuto due sconfitte, due pareggi e una sola vittoria.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News