Palermo, ti attende un tour de force e la… Ternana

Domenica c’è il Teramo, ma poi i rosanero saranno chiamati a sfidare le prime della classe compresa la schiacciasassi umbra

La “crisi” per il Palermo sembra arrivata nel momento peggiore. Perché se è vero che domenica i rosanero torneranno al Barbera per sfidare il Teramo, poi in sette giorni sfideranno Potenza in trasferta e, soprattutto, Ternana in casa nell’infrasettimanale del 3 marzo, ed Avellino in trasferta.

Gli umbri ad oggi sono di gran lunga la migliore formazione del girone e lo confermano i numeri: 18 partite con 14 vittorie e 4 pareggi. Ed ancora, miglior attacco con 46 gol realizzati e miglior difesa con soli 12 reti incassate e, soprattutto, un vantaggio sul Bari secondo che appare insormontabile: 8 punti che dimostrano la grande sostanza dei rossoverdi. Un paragone con il Palermo, invece, appare del tutto fuori luogo, considerato che la squadra di Boscaglia ha messo assieme appena 24 punti, quasi la metà rispetto ai 46 della Ternana, squadra che, proseguendo con questo ritmo, raggiungerà tranquillamente il traguardo della promozione in serie B.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciorosanero.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Paul
5 anni fa

Siamo inferiori… ma non è mai detta l’ultima

Articoli correlati

Altre notizie