Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Rolando ufficiale al Bari, arriva in prestito

Il difensore ex rosanero qualche settimana fa era stato accostato anche alla società di Viale del Fante, ma i biancorossi si sono aggiudicati l’ex Sampdoria. A darne notizia il nostro portale gemello Labaricalcio.it

E mentre il Palermo, almeno per il momento, non ufficializza nessuno ma lo potrebbe fare a breve (clicca qui), le sue avversarie del girone C si rinforzano: è il caso del Bari che ha reso noto l’ingaggio di Rolando, ex rosanero accostato qualche settimana alla società di Viale del Fante, a titolo temporaneo. A darne notizia il portale del nostro circuito Labaricalcio.it.

Di seguito il comunicato della società biancorossa:

SSC Bari S.p.A. comunica di aver acquisito, con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione, i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Gabriele Rolando (02 aprile 1995, Genova).

Il duttile laterale difensivo è cresciuto nelle giovanili della Sampdoria ed ha fatto il suo esordio tra i professionisti nel 2014 con la maglia del Como, rendendosi protagonista della promozione in Serie B dei lariani dopo la vittoria dei play-off. Nelle tre stagioni successive il calciatore ligure veste le maglie di Matera, Latina e Palermo. Nella prima parte della stagione ’18-’19 è aggregato alla Prima Squadra blucerchiata con cui gioca anche una gara di Coppa Italia; a gennaio passa in prestito al Carpi per poi trasferirsi, nell’estate del 2019, alla Reggina con cui vincerà il campionato di Lega Pro scendendo in campo 28 volte e mettendo a segno 1 rete.

Benvenuto Gabriele!

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'addio del francese libera uno slot over che sarà occupato dall'ex Genoa e Venezia fuori...
Il calciatore nerazzurro si è allenato regolarmente e sarà convocato per la sfida di lunedì 1° aprile...
Secondo il portale, i liguri in caso di salvezza potrebbero puntare sull'attaccante rosanero...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero