Resta in contatto

Rassegna stampa

Gds: “Palermo, in difesa si torna a ballare”

I rosanero nell’ultimo ko con la Virtus Francavilla sembrano aver perso anche quella solidità difensiva che aveva caratterizzato le ultime uscite

Dubbi su dubbi. Il Palermo guarda al prosieguo del campionato cercando delle certezze sulle quali ripartire, ma anche quelle che sembravano ormai sicure, all’improvviso sfuggono. Ne è un esempio la solidità difensiva.

Un gol incassato in 4 partite tra Casertana, Vibonese, Bari e Cavese, avevano dato l’idea di un Palermo che aveva trovato la quadratura. La gara con la Virtus Francavilla, invece, sembra aver sgretolato quelle certezze ed Il Giornale di Sicilia in edicola oggi affronta proprio questo tema.

“Era dalla sfida con la Paganese del 15 novembre che i rosa non subivano gol in casa per almeno 2 partite consecutive, ma quello era il periodo dell’immediata ripresa dopo i casi di Covid-19 e la squadra stava assestandosi dopo un pessimo avvio di stagione” è l’analisi sul Gds. “Un campanello d’allarme da non sottovalutare, quello che risuona proprio dal reparto che più di ogni altro aveva dato rassicurazioni in questi due mesi”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Rassegna stampa