Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gds: “Palermo, in difesa si torna a ballare”

I rosanero nell’ultimo ko con la Virtus Francavilla sembrano aver perso anche quella solidità difensiva che aveva caratterizzato le ultime uscite

Dubbi su dubbi. Il Palermo guarda al prosieguo del campionato cercando delle certezze sulle quali ripartire, ma anche quelle che sembravano ormai sicure, all’improvviso sfuggono. Ne è un esempio la solidità difensiva.

Un gol incassato in 4 partite tra Casertana, Vibonese, Bari e Cavese, avevano dato l’idea di un Palermo che aveva trovato la quadratura. La gara con la Virtus Francavilla, invece, sembra aver sgretolato quelle certezze ed Il Giornale di Sicilia in edicola oggi affronta proprio questo tema.

“Era dalla sfida con la Paganese del 15 novembre che i rosa non subivano gol in casa per almeno 2 partite consecutive, ma quello era il periodo dell’immediata ripresa dopo i casi di Covid-19 e la squadra stava assestandosi dopo un pessimo avvio di stagione” è l’analisi sul Gds. “Un campanello d’allarme da non sottovalutare, quello che risuona proprio dal reparto che più di ogni altro aveva dato rassicurazioni in questi due mesi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’intervista al presidente è uscita sul numero di ottobre della versione italiana della rivista. Fra...

Nuovi arrivi in vista Il Palermo aspetta il suo nuovo allenatore ma il mercato non...

Tutti i nomi per il post Baldini Ore di valutazioni e di riflessioni. Il dossier...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero