Connect with us

Calciomercato

Palermo, passa la linea Boscaglia: con De Rose c’è pure Di Gaudio

I rosanero si buttano a capofitto sul mercato per rinforzare la squadra e riuscire a migliorare la posizione in classifica

Alla fine l’ha spuntata Boscaglia. Il Palermo si prepara a chiudere le prime operazioni di mercato ed il primo indiziato per vestire il rosanero nel mercato invernale è Francesco De Rose.

La sua avventura alla Reggina sembra ormai giunta ai titoli di coda ed il Palermo, che già lo aveva seguito in estate, adesso vorrebbe chiudere la trattativa per un rinforzo importantissimo. Soprattutto considerato il cambio di modulo, da 4-2-3-1 a 4-3-3. Ma la società, come racconta l’edizione odierna del Giornale di Sicilia, tiene viva anche la pista che porta a Crimi della Virtus Entella così come in attacco i rosanero stanno provando a chiudere sempre per Di Gaudio del Verona, nonostante i corteggiamenti da altre società di serie B.

Il Palermo, però, ha un solo posto libero nella lista dei calciatori da utilizzare e, pertanto, si renderà necessario sfoltire la rosa. Con cessioni, magari in prestito, o con l’esclusione dalla lista e, in entrambi i casi, il favorito per il “taglio” sembra essere Marong, peraltro mai utilizzato tra lo scorso anno e questa stagione.

Click to comment
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement
Advertisement

More in Calciomercato