Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Palermo, con Di Gaudio qualcuno dovrà salutare

Con l’arrivo di De Rose, gli slot degli Over nella rosa sono ormai tutti occupati. Per questo motivo qualche giocatore, se la società vuole rinforzarsi ancora, dovrà dire addio

Dopo settimane di attese e dubbi, anche il Palermo ha finalmente piazzato il primo colpo in questo calciomercato invernale: Francesco De Rose è arrivato dalla Reggina.

Con il centrocampista ex capitano amaranto, il Palermo ha completato tutti gli slot che aveva a disposizione per completare la rosa. De Rose, tuttavia, non è l’unico colpo che il Palermo potrebbe fare in questa sessione di mercato. Tra i nomi più caldi, c’è quello di Antonio Di Gaudio, l’attaccante ai margini dell’Hellas Verona vicinissimo dal vestire la maglia del Palermo

Alla luce di questo, prima di effettuare qualsiasi colpo in entrata, compreso Di Gaudio, il Palermo dovrà muoversi sul mercato in uscita. Massimiliano Doda e Roberto Floriano, considerando il loro poco utilizzo e la poca incisività, potrebbero essere ceduti.

Il secondo, in particolar modo, ha su di sé il forte interesse dell’Acireale che sembrerebbe aver fatto un sondaggio. Attualmente il giocatore non risulta essere in vendita, ma con il possibile arrivo di Di Gaudio, potrebbe essere ceduto .

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato