Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, “solo” un pari con il Teramo: i rosanero non sanno più vincere

Finisce in parità l’anticipo all’ora di pranzo dei rosanero che non vanno oltre l’1-1 contro una squadra con tanti assenti

Uno gol ed un punto a testa tra Palermo e Teramo con i rosanero che continuano a sprecare occasioni per risalire in classifica. Gli ospiti, infatti, non vincevano da 8 partite ed avevano tantissimi assenti, con l’allenatore Paci che è stato costretto anche a chiamare in prima squadra un giovane della Primavera 3.

Contro il Teramo è andato in scena il classico Palermo dai, almeno, due volti, perché è partito malissimo, subendo l’avversario, uscendo nel finale del primo tempo. Poi, invece, nella ripresa è emerso ancora una volta il problema sottoporta, anche se, però, ci sono dei segnali positivi: l’ingresso di De Rose il quale, con un paio di “sventagliate”, ha creato delle potenziali occasioni per i compagni di squadra.

La partita è stata decisa nel primo tempo con il vantaggio del Teramo firmato da Birligea e con il pari di Lucca al 30′, 10 minuti dopo lo svantaggio. Ed il cambio di mentalità dei rosanero è avvenuto proprio dopo aver incassato la rete, perché nei primi 20 minuti in campo c’è stato solo il Teramo. Poi, invece, la squadra di Boscaglia è uscita alla distanza, meritandosi il pareggio. Nella ripresa le squadre si sono affrontate a viso aperto ed entrambe hanno avuto le occasioni per vincerla, ma per il Palermo è stata evidente l’assenza di un bomber di “peso”. Il tutto mentre Saraniti è rimasto per tutti i 90 minuti in panchina, quasi a dimostrazione di una bocciatura pressoché definitiva, considerato che Boscaglia nei minuti finali, tra i giocatri di attacco, ha mandato in campo Silipo e, soprattutto, Santana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il piano strategico della Federcalcio sulle riforme non convince i club del camponato cadetto...
Dopo Lund, sono tornati a lavorare con i compagni anche Desplanches, Nedelcearu e il giovane...
Il tecnico veneto è stato alla guida del Palermo con Zamparini in Serie B, in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero