Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, per Odjer probabile rientro già con il Potenza

Il centrocampista ghanese ha saltato la sfida al Teramo per una botta al ginocchio, ma dovrebbe rientrare già nell’incontro di sabato

Moses Odjer dovrebbe ritornare disponibile già per la prossima partita del Palermo, in programma sabato contro il Potenza.

Il centrocampista ghanese non era al meglio, a causa di una botta al ginocchio rimediata contro la Virtus Francavilla, come ha annunciato l’allenatore Boscaglia nel corso della conferenza stampa, ed infatti non è andato neanche in panchina contro il Teramo. Sta di fatto, però, che Odjer è fondamentale in questo Palermo, perché in sua assenza l’allenatore è tornato al 4-2-3-1 con Luperini e Broh in mezzo e nessuno dei due ha dato l’impressione di poter impostare il gioco. Odjer, invece, è stato finora un punto fermo dei rosanero, avendo saltato soltanto una partita, per squalifica, oltre a quella di domenica.

Il suo rientro per sabato, quindi, appare probabilissimo e con Odjer disponibile dal primo minuto e con De Rose che avrà svolto una settimana di allenamenti con i nuovi compagni, non è difficile immaginare un cambio totale del Palermo a centrocampo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da Ceccaroni a Lucioni, tutti i calciatori rosanero a rischio...
L'attaccante, dopo alcuni mesi non facili ad Ascoli, si sta rilanciando a Foggia: 2 gol...
L'ex dirigente non crede nei rosanero: "Avevano fatto un bene, poi hanno avuto un calo"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero