Resta in contatto

Calciomercato

Palermo, per Di Gaudio si fa sempre più difficile

I rosanero avevano presentato la loro offerta al calciatore del Verona il quale, però, sembra voler attendere una chiamata dalla B

La trattativa tra Antonio Di Gaudio ed il Palermo si complica moltissimo, per due motivi. Da un lato il calciatore non appare convinto di “scendere” in serie C ed aspetta una chiamata da società di B e, dall’altro, la società deve liberare un posto nell’elenco dei calciatori a disposizione dell’allenatore Boscaglia. Al momento, infatti, tutti gli slot sono occupati.

Il Palermo ha avanzato la sua proposta al calciatore ormai da quasi una settimana, ma il trascorrere dei giorni non depone certamente a favore di una felice conclusione della trattativa. Su Di Gaudio, inoltre, era forte anche l’interesse del Mantova, peraltro società che fa capo sempre alla stessa proprietà del Verona la squadra con la quale il calciatore è ancora sotto contratto. Poi si era fatta sotto anche la Salernitana, in serie B, ma nei giorni scorsi i campani hanno chiuso dicendosi non disposti ad investire su un calciatore over 30.

Così gli ultimi giorni di mercato diventano fondamentali, perché il calciatore, come riporta tuttoc, appare determinato ad aspettare per verificare se si via la possibilità di poter ricominciare almeno dalla B.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da Calciomercato