Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, per Di Gaudio si fa sempre più difficile

I rosanero avevano presentato la loro offerta al calciatore del Verona il quale, però, sembra voler attendere una chiamata dalla B

La trattativa tra Antonio Di Gaudio ed il Palermo si complica moltissimo, per due motivi. Da un lato il calciatore non appare convinto di “scendere” in serie C ed aspetta una chiamata da società di B e, dall’altro, la società deve liberare un posto nell’elenco dei calciatori a disposizione dell’allenatore Boscaglia. Al momento, infatti, tutti gli slot sono occupati.

Il Palermo ha avanzato la sua proposta al calciatore ormai da quasi una settimana, ma il trascorrere dei giorni non depone certamente a favore di una felice conclusione della trattativa. Su Di Gaudio, inoltre, era forte anche l’interesse del Mantova, peraltro società che fa capo sempre alla stessa proprietà del Verona la squadra con la quale il calciatore è ancora sotto contratto. Poi si era fatta sotto anche la Salernitana, in serie B, ma nei giorni scorsi i campani hanno chiuso dicendosi non disposti ad investire su un calciatore over 30.

Così gli ultimi giorni di mercato diventano fondamentali, perché il calciatore, come riporta tuttoc, appare determinato ad aspettare per verificare se si via la possibilità di poter ricominciare almeno dalla B.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante palermitano sta facendo benissimo in Toscana e ha anche esordito in Serie A...
Secondo il giornalista Nicolò Schira dialogo in corso per estendere l'accordo con il centrocampista...
Per il centrocampista bulgaro contratto fino al 2027 con i biancoverdi di Razgrad....

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero