Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Prossimo avversario Palermo: i numeri del Potenza

Numeri non ottimali quelli della formazione lucana, che si prepara ad ospitare i rosanero nella prossima sfida di campionato

Archiviato il match contro il Teramo, il Palermo si prepara ad affrontare il Potenza nella gara valida per la seconda giornata del girone di ritorno. Proprio alla luce della gara in programma sabato 30 gennaio alle 12:30, vediamo i numeri del Potenza.

POTENZA-PALERMO: DECISO L’ARBITRO DEL MATCH

Sedicesimo in classifica e dunque in piena zona play-out, il Potenza ha collezionato finora solamente 16 punti in 19 partite giocate. Sconfitta 11 volte in questo campionato, la formazione rossoblù ha vinto 4 partite e ne ha pareggiate altrettante. Peggiore difesa del campionato insieme alla Casertana, il Potenza ha finora realizzato 18 gol, due in meno rispetto alla formazione di Roberto Boscaglia.

Numeri alla mano, il Palermo affronterà un Potenza reduce dalla sconfitta esterna contro il Catanzaro nell’ultima giornata di campionato. Le ultime cinque uscite dei lucani in campionato parlano di tre sconfitte e due vittorie contro Paganese e Monopoli, squadra battute anche dal Palermo nella prima parte di stagione.

Sabato i rosanero affronteranno una squadra agguerrita in cerca di risultati e con la voglia di risalire in classifica. Dall’altra parte il Palermo deve necessariamente ritrovare la vittoria se vuole cominciare ad essere protagonista in questa seconda parte di campionato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giudizi sulla partita pareggiata 0-0 fra rosanero e gialloblù allo stadio Barbera. Infortunio per...
Ben tre i k.o. interni negli anticipi per i rosanero, poi un successo e due...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero