Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, 4 difensori ko: scatta l’allarme per Potenza

Ad Almici e Marconi si sono aggiunti Accardi e Crivello che in questa settimana non si sono ancora allenati con i compagni

Almici e Marconi prima, Accardi e Crivello adesso. La difesa del Palermo è per metà in infermeria, ma sabato c’è la sfida al Potenza, per cui l’allenatore Boscaglia si trova alle prese con un problema non da poco: capire chi mandare in campo.

Almici e Marconi, ormai, sono i lungodegenti, anche se il loro rientro appare sempre più vicino. A loro, però, si sono aggiunti Accardi e Crivello, i due terzini, che hanno concluso la partita con il Teramo acciaccati ed in settimana hanno svolto soltanto lavoro differenziato, senza mai unirsi al resto della squadra. Così, è scattato l’allarme, perché recuperare Accardi e Crivello è certamente ancora possibile, ma bisognerà valutare attentamente le loro condizioni per evitare eventuali ricadute, con un danno maggiore.

Così scatta già il toto-sostituti. Corrado è già pronto in caso di forfait di Crivello, mentre al posto di Accardi l’alternativa naturale è Doda il quale, però, quest’anno ha giocato solo 3 spezzoni di partite, per un totale di 107 minuti. Così Boscaglia potrebbe decidere di adattare a destra uno dei centrali a disposizione: Somma, Lancini e Peretti, più volte utilizzato in questo ruolo all’occorrenza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Ben tre i k.o. interni negli anticipi per i rosanero, poi un successo e due...
In scadenza nel 2025 i difensori Lucioni e Nedelcearu, l'attaccante Di Mariano e il portiere...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero