Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, raccolti 5406 euro con l’asta per aiutare l’asilo “Peter Pan”

La solidarietà dei tifosi rosanero si è vista ancora una volta con l’iniziativa della società che ha voluto aiutare la scuola distrutta da un incendio qualche settimana fa

Si è conclusa qualche ora fa l’asta allestita dal Palermo per aiutare l’asilo “Peter Pan” distrutto da un incendio qualche settimana fa. Con le maglie “Peter Pan” indossate dai giocatori del Palermo in occasione della sfida contro la Virtus Francavilla, la società rosanero ha raccolto oltre cinquemila euro.

La nota del Palermo in merito:

Una splendida gara di solidarietà non poteva che produrre splendidi risultati: con le maglie “Peter Pan” del Palermo, messe all’asta da Maredolce Onlus, sono stati raccolti 5.406 euro a favore della ricostruzione dell’asilo vandalizzato meno di un mese fa a Palermo.
Oltre 350 persone hanno fatto in totale più di 1400 offerte per le 23 maglie all’asta, superando in alcuni casi anche i 500 euro a maglia. Entro qualche giorno i fondi saranno versati da Maredolce direttamente sul conto messo a disposizione dal Comune di Palermo per sostenere l’asilo. E, appena possibile, andremo fisicamente a onorare il Peter Pan: “solo chi sogna può volare”

Grazie a Ficarra e Picone, Stefania Petyx, Pif, Portale Scuola Palermo 06 e a tutti gli offerenti e gli aggiudicatari delle aste.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro il Parma, l'ex Frosinone è candidato a giocare al posto di Mancuso, in un...
Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero