Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, emergenza in difesa: con il Potenza torna Corrado?

Accardi e Crivello, probabilmente out nel prossimo turno di campionato, si aggiungono ai già infortunati Marconi e Almici

Una vera e propria emergenza in difesa per Roberto Boscaglia in vista della sfida di sabato alle 12:30 contro il Potenza. Come evidenziato questa mattina dal Giornale di Sicilia, Roberto Boscaglia potrebbe dover rinunciare sia ad Accardi che Crivello. Alla luce di questo, Corrado potrebbe tornare in campo.

Mentre grazie all’arrivo di De Rose il centrocampo comincia a non essere più a corto di uomini e Boscaglia potrebbe tornare ad utilizzare il 4-3-3 (clicca qui), con gran parte della difesa in infermeria potrebbero tornare in campo giocatori che, soprattutto negli ultimi tempi, sono rimasti lontani dal campo.

È il caso di Niccolò Corrado, che quest’anno, a causa dei numerosi infortuni, ha giocato solamente tre partite da titolare, dovendo lasciare spazio al capitano Crivello. Proprio alla luce dell’infortunio di quest’ultimo, che nelle ultime sedute si è allenato a parte, l’ex Arezzo potrebbe essere schierato dal primo minuto sulla sinistra. Sempre in difesa potrebbe tornare Doda per sostituire Accardi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista è pronto al rientro, il suo contributo è mancato nelle ultime settimane e...
Il polacco Przemysław Szymiński potrebbe rientrare proprio per la gara in programma sabato allo stadio...
L'ex rosanero ricorda: "Sono incappato in una situazione che era già compromessa. C’era grande caos...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero