Resta in contatto

Approfondimenti

Palermo, emergenza in difesa: con il Potenza torna Corrado?

Accardi e Crivello, probabilmente out nel prossimo turno di campionato, si aggiungono ai già infortunati Marconi e Almici

Una vera e propria emergenza in difesa per Roberto Boscaglia in vista della sfida di sabato alle 12:30 contro il Potenza. Come evidenziato questa mattina dal Giornale di Sicilia, Roberto Boscaglia potrebbe dover rinunciare sia ad Accardi che Crivello. Alla luce di questo, Corrado potrebbe tornare in campo.

Mentre grazie all’arrivo di De Rose il centrocampo comincia a non essere più a corto di uomini e Boscaglia potrebbe tornare ad utilizzare il 4-3-3 (clicca qui), con gran parte della difesa in infermeria potrebbero tornare in campo giocatori che, soprattutto negli ultimi tempi, sono rimasti lontani dal campo.

È il caso di Niccolò Corrado, che quest’anno, a causa dei numerosi infortuni, ha giocato solamente tre partite da titolare, dovendo lasciare spazio al capitano Crivello. Proprio alla luce dell’infortunio di quest’ultimo, che nelle ultime sedute si è allenato a parte, l’ex Arezzo potrebbe essere schierato dal primo minuto sulla sinistra. Sempre in difesa potrebbe tornare Doda per sostituire Accardi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da Approfondimenti