Resta in contatto

Calciomercato

Palermo, sfugge Sini: ha firmato con l’Alessandria

Il terzino era in uscita dall’Ascoli e su di lui si erano fiodante tante squadre di C. Alla fine ad avere la meglio sono stati i grigi piemontesi

Obiettivo sfumato. Simone Sini ha firmato per l’Alessandria che, così, si è assicurata uno dei pezzi pregiati del mercato.

Il terzino sinistro era in uscita dall’Ascoli, dove si era ritrovato ben presto ai margini del progetto e, così, assieme al suo procuratore si è cominciato a guardare attorno per capire dove poter concludere la stagione da protagonista. Ed il Palermo, che già più volte in passato aveva intavolato delle trattative con lui, si era fatto avanti. Sin da subito, però, era apparso chiaro che c’era una concorrenza agguerrita con Como e Catania le più agguerrite.

Alla fine, invece, a spuntarla è stata l’Alessandria che ha lavorato sotto traccia, soprattutto dopo l’arrivo in panchina del nuovo allenatore Moreno Longo. E per il Palermo si tratta di una occasione persa, considerati i tanti infortuni che hanno colpito il reparto difensivo dei rosanero.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da Calciomercato