Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, sfugge Sini: ha firmato con l’Alessandria

Il terzino era in uscita dall’Ascoli e su di lui si erano fiodante tante squadre di C. Alla fine ad avere la meglio sono stati i grigi piemontesi

Obiettivo sfumato. Simone Sini ha firmato per l’Alessandria che, così, si è assicurata uno dei pezzi pregiati del mercato.

Il terzino sinistro era in uscita dall’Ascoli, dove si era ritrovato ben presto ai margini del progetto e, così, assieme al suo procuratore si è cominciato a guardare attorno per capire dove poter concludere la stagione da protagonista. Ed il Palermo, che già più volte in passato aveva intavolato delle trattative con lui, si era fatto avanti. Sin da subito, però, era apparso chiaro che c’era una concorrenza agguerrita con Como e Catania le più agguerrite.

Alla fine, invece, a spuntarla è stata l’Alessandria che ha lavorato sotto traccia, soprattutto dopo l’arrivo in panchina del nuovo allenatore Moreno Longo. E per il Palermo si tratta di una occasione persa, considerati i tanti infortuni che hanno colpito il reparto difensivo dei rosanero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero