Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, senti Rauti: “Mi piacerebbe fare la prima punta”

L’attaccante rosanero però precisa pure come “prima di potermi affermare in un ruolo devo impararli tutti”

E’ stato impiegato in molti ruoli, ma a lui piacerebbe esserlo da “prima punta”. E’ il sogno di Nicola Rauti, l’attaccante del Palermo in prestito dal Torino, intervistato da 7Gold Sicilia.

“Da prima punta è un tuolo che mi piacerebbe – ha sottolineato Rautied è quello che ho sempre voluto fare. Poi, crescendo, mi sono dovuto adattare ed il mio obiettivo è proprio essere prima punta, ma prima di potermi affermare in un ruolo devo impararli tutti e la mia duttilità deve essere un vantaggio”.

Quindi, si è soffermato sul prossimo avversario, il Potenza, precisando come il Palermo non avrà altro risultato a disposizione se non la vittoria. “Dobbiamo pensare partita dopo partita. Noi giochiamo per vincere, a prescindere se affrontiamo la prima o l’ultima. Adesso pensiamo al Potenza, un campo difficile. Sappiamo che sarà ostica, ma non abbiamo altra scelta se non andare lì per portar via i tre punti. Vogliamo scalare la classifica perché il girone di andata non è stato all’altezza delle aspetative. Dobbiamo essere piu determinati e veloci”.

Infine, si è soffermato sulla possibilità di restare al Palermo ed accompagnare i rosanero nella scalata verso la A. Sarebbe bello restare – ha concluso – e accompagnare il Palermo nella scalata. Vedremo”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il polacco Przemysław Szymiński potrebbe rientrare proprio per la gara in programma sabato allo stadio...
L'ex rosanero ricorda: "Sono incappato in una situazione che era già compromessa. C’era grande caos...
Il presidente Gaetano Conte: "È stata una stagione lunga e difficile. Contro il Mazara per...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero