Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Potenza-Palermo, Boscaglia: «Saraniti? Attenzione con i social»

Il tecnico rosanero è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato parlando degli indisponibili in casa rosa

Giorno di vigilia per il Palermo che affronterà il Potenza nella gara valida per la 21a giornata di Serie C. Il tecnico del Palermo Roberto Boscaglia, protagonista della consueta conferenza stampa pre-gara, ha parlato degli indisponibili in vista della sfida contro il Potenza.

Di seguito le dichiarazioni:

«Siamo una squadra di nuova concezione, abbiamo cambiato tanto come uomini e gioco e abbiamo affrontato tante problematiche. A volte abbiamo creato tanto e nelle uniche occasioni concesse abbiamo preso gol. Se dobbiamo attaccare molto aperti dobbiamo sapere che possono arrivare ripartenze e dobbiamo lavorare sulla prevenzione di certi errori. A volte difendiamo bene e concretizziamo poco, dobbiamo trovare il giusto equilibrio e non è facile, stiamo lavorando. È una squadra costruita per tenere il pallino del gioco e quando non l’abbiamo andiamo in difficoltà»

Boscaglia dribbla il mercato dicendosi concentrato per la partita di domani

«Non devo parlare di mercato, alleno la squadra che la società mi mette a disposizione, siamo un’unica voce con la società. Questa squadra è al nono posto, vedremo dove saremo alla fine dell’anno e faremo le somme. Il nostro obiettivo è migliorare la classifica per giocarci le nostre carte ai play-off. Ho questa squadra e alleno questa squadra, abbiamo delle certezze e in tanti hanno dato le giuste garanzie. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni ma qualora non dovesse arrivare nulla continuerò ad allenare questa squadra senza problemi»

Boscaglia parla delle condizioni di alcuni giocatori:

«Crivello sta bene e può giocare. De Rose sa benissimo cosa fare avendo militato tanto in questa categoria, domani c’è e ci sono altissime probabilità che sia della partita. Non abbiamo recuperato nessuno, Marconi e Almici sono prossimi al rientro e purtroppo perdiamo Accardi»

Boscaglia conclude dicendo la sua in merito a Saraniti

«Dovete chiedere a lui, per me i giocatori dovrebbero fare molta attenzione con i social, devono solo dare tutti il massimo in campo, meno parlano meglio è ma vale per tutti, non solo per lui»

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Ben tre i k.o. interni negli anticipi per i rosanero, poi un successo e due...
In scadenza nel 2025 i difensori Lucioni e Nedelcearu, l'attaccante Di Mariano e il portiere...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero