Resta in contatto

Ultime dai campi

Palermo a Potenza senza Accardi: come cambiano difesa e centrocampo

Roberto Boscaglia senza il palermitano che finora ha sostituito l’altro indisponibile Alberto Almici. Alla luce del forfait del numero 4 rosanero il tecnico dovrà cambiare interpreti e forse modulo

Manca poco e il Palermo scenderà in campo contro il Potenza per la gara valida per la 21a giornata di Serie C. La formazione di Roberto Boscaglia, reduce dal pareggio casalingo contro il Teramo, proverà a ritrovare una vittoria che manca dalla sfida contro la Cavese, ma dovrà farlo senza Andrea Accardi, non convocato per la sfida.

Il palermitano, che insieme a Crivello (convocato) era tra quelli in dubbio per la partenza, si aggiunge ai già indisponibili Ivan Marconi e Alberto Almici. Alla luce dell’assenza di Accardi, il Palermo contro il Potenza potrebbe cambiare qualcosa sia in difesa che a centrocampo.

A difendere i pali ci sarà sicuramente Alberto Pelagotti, mentre al centro della difesa, che salvo sorprese resterà a 4, ci saranno Edoardo Lancini e Michele Somma. A destra Boscaglia potrebbe optare sia per Massimiliano Doda, che quest’anno ha giocato davvero pochissimi minuti in stagione, che Nicola Valente adattato a terzino destro.

Per quanto riguarda il centrocampo, Boscaglia affiderà il tridente al neoacquisto Francesco De Rose, Moses Odjer e Gregorio Luperini.

Con il Palermo che punta a tornare alla vittoria, Boscaglia potrebbe cambiare volto alla squadra contro il Potenza.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Ultime dai campi