Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Palermo da 6 turni marcia come una lumaca

I rosanero hanno ottenuto soltanto 7 punti dall’ultimo successo convincente e viaggiano alla media di poco più di un punto a gara

Santa Lucia. E’ dal 13 dicembre, gara vinta 2-0 contro la Casertana, che il Palermo non riesce più a convincere e da allora sono state disputate 6 partite nel corso delle quali i rosanero hanno totalizzato una vittoria, all’ultimo minuto contro l’ultima in classifica, 4 pareggi e una sconfitta.

Numeri che fotografano benissimo l’attuale stato di forma del Palermo, sia fisico sia mentale. Fisico perché alcuni calciatori sono ko per degli infortuni ed altri non appaiono nelle migliori condizioni, ma anche mentale, perché la squadra prima almeno andava a sprazzi all’interno della stessa partita, mentre adesso si assopisce, come accaduto nell’ultima sfida con il Potenza.

E di questo passo non soltanto recuperare posizioni in classifica appare difficilissimo, ma anche mantenere una posizione tra le prime dieci per poter disputare i playoff. Infatti, prendendo in considerazione le ultime sei gare, ossia proprio da dopo la partita con la Casertana vinta 2-0, il Palermo viaggia alla media di poco più di un punto a partita ed occupa addirittura la dodicesima posizione, con un rendimento quasi da playout.

LA CLASSIFICA DELLE ULTIME 6 GIORNATE

[table id=3 /]

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Sulla Gazzetta dello Sport l'analisi dell'impatto avuto dal tecnico genovese con l'ambiente rosanero: l'obiettivo è...
E' tempo di calcoli e tabelle: già domenica sera i rosanero potrebbe essere qualificati per...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero