Resta in contatto

Femminile

Palermo Women, con il Chieti è scontro per il primo posto

Le rosanero, seconde in classifica, sono ospiti delle neroverdi teatine che guidano la classifica con un solo punto di vantaggio

E’ il primo grande esame della stagione, lo scontro diretto al vertice per riprendersi quel primo posto perso due settimane addietro.

E’ con questo imperativo che il Palermo Women questo pomeriggio, alle14.30, sarà di scena questo pomeriggio sul campo del Chieti per la sesta giornata del campionato di serie C. Le rosanero vengono dal successo contro il fanalino di coda Crotone, e si preparano a questa sfida al vertice, particolarmente attesa da tutto l’ambiente, come ha sottolineato il capitano Maria Cusmà, assente per squalifica nell’ultimo turno.

“Contro il Chieti sarà una grandissima gara – ha spiegato -. E’ una squadra che conosciamo da anni ed ogni volta vanno in scena grandi battaglie, per cui mi auguro quest’anno ancor di più essendo prime e seconde. Sarà ancora più stimolante e bello”. Il Palermo è una squadra giovane “ed il nostro obiettivo è confermare il nostro gioco per raggiungere quella continuità di prestazione necessaria per attestarci nelle prime posizioni di classifica”.

[table id=1 /]

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Femminile