Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, che squadra schierare contro la Ternana?

Mercoledì arriva la capolista imbattuta e i rosanero devono cercare un successo che permetta di risollevarsi

Conto alla rovescia per l’arrivo della Ternana ed il Palermo è alle prese con i dubbi legati alla formazione da opporre agli umbri.

Sul modulo, ormai, non sembrano esserci più problemi, perché Boscaglia è sempre più orientato al 4-3-3, soprattutto dopo l’ingaggio di De Rose. Sugli interpreti, invece, occorrerà riflettere, a cominciare dalla difesa. Gli infortuni di Almici e Marconi, infatti, hanno ridotto il numero di atleti a disposizione dell’allenatore il quale, infatti, ha riproposto Palazzi in difesa nelle ultime gare. Resta, però, il dubbio legato al terzino sinistro, perché Doda si è disimpegnato egregiamente contro il Potenza e potrebbe meritarsi la conferma.

A centrocampo Odjer e Luperini sono apparsi indietro, soprattutto il secondo, e non è da scartare l’ipotesi che parta dalla panchina, magari dando maggiore spazio a Broh. Mentre in attacco c’è sempre il solito dilemma: Lucca o Saraniti? E poi, ai lati, Valente merita la riconferma e, con Rauti assente per squalifica, Kanoute viaggia verso la maglia da titolare, con Floriano che, sempre più, si sta trasformando in un oggetto misterioso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scongiurate frattura o distorsione: brutta ferita, ma niente che riguardi l'articolazione...
Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero