Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Corrado e Saraniti con le valigie pronte?

Per nuovi arrivi è necessario cedere ed i due calciatori sembrano i “favoriti” nel caso si rendano necessarie delle partenze

Vendere per acquistare. Il Palermo ha tutti i posti della lista occupati, pertanto, se entro questa sera alle 20, quando chiude il mercato, vorrà portare a compimento delle operazioni, dovrà obbligatoriamente cedere. Ed in questo caso i due calciatori pronti a cambiare squadra sono Corrado e Saraniti, come racconta Il Giornale di Sicilia nell’edizione odierna.

La punta, che ha un contratto fino al 2022, nei giorni scorsi si è sfogato sui social. Ormai nelle gerarchie di Boscaglia è stato scavalcato da Lucca e la panchina, evidentemente, gli sta stretta. La sua partenza, smentita dal procuratore Piraino, però, non sarebbe certamente impossibile, anche perché appare evidente che il Palermo ha bisogno di una prima punta capace di finalizzare le occasioni da reti create. Resterebbe da capire chi sarebbe il sostituto, perché ormai, l’unico calciatore avvicinabile appare Gliozzi.

Corrado, invece, quest’anno di spazio non è ha avuto moltissimo ed anche per questo l’Inter, società che detiene il cartellino del calciatore, vedrebbe di buon occhio un suo trasferimento alla Feralpisalò che lo ha richiesto. Una operazione, questa, forse più semplice, ma anche in questo caso occorre individuare il sostituto, perché, altrimenti, il Palermo resterebbe soltanto con Crivello in quel ruolo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero