Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, la risalita parte da De Rose

Il centrocampista è stato l’unico innesto nel calciomercato invernale. Nessun colpo in avanti, come atteso dall’ambiente rosanero

Nessun colpo a sorpresa nelle ultime ore del calciomercato invernale. Tanti nomi affiancati al Palermo, ma la sessione del calciomercato invernale ha portato in rosanero il solo acquisto di Francesco De Rose dalla Reggina. Dai piedi del centrocampista dovrà ripartire la formazione palermitana, che, fin qui, ha stentato ad imporsi nel campionato di serie C da protagonista.

Il grande nome in attacco veniva chiesto dalla tifoseria: una costante che ha caratterizzato il mercato estivo e quello invernale. Giocatore che però non è arrivato e, che, di conseguenza rimette a Boscaglia la disponibilità del duo Saraniti-Lucca, spesso schierato in alternanza in un reparto poco produttivo in termini realizzativi.

Un mercato di riparazione, quindi, che poco ha inciso nella rosa costruita ad inizio stagione. Ecco che i giocatori che hanno deluso le aspettative, adesso, sono chiamati ad una reazione per inserire il Palermo con decisione nella parte alta della classifica del girone C del campionato di serie C.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A quattro giornate dal termine classifiche a confronti, anche +16 gol segnati ...
Il giornalista: "Essersi liberati di Corini in questa fase è stato inutile, quasi dannoso, troppo tardi"...
Il bomber rosanero raggiunto da Gennaro Tutino a quota 15 gol realizzati, in testa sempre...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero