Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

E se il miglior acquisto del Palermo fosse Saraniti?

L’attaccante poteva cambiare squadra l’ultimo giorno di mercato, andando al Lecco in cambio di Mastroianni. Ma è rimasto e promette battaglia

Un attaccante ritrovato, almeno nello spirito. Andrea Saraniti ha preso positivamente la mancata cessione al Lecco nell’ultimo giorno di mercato. I rosanero avevano intavolato una trattativa con i lombardi per uno scambio che vedeva Saraniti andare al Lecco, mentre a compiere il percorso inverso sarebbe stato Ferdinando Mastroianni.

L’affare è saltato e Saraniti è rimasto in rosanero e subito dopo, praticamente, è arrivato un suo post su Instagram nel quale, sostanzialmente, pur non essendoci parole a commento, alza le braccia al cielo dopo un gol. Insomma, un festeggiamento a tutti gli effetti. Ed adesso per il rush finale del campionato il Palermo ha proprio bisogno di Andrea Saraniti. Proprio la mancata cessione potrebbe trasformarsi in un importante acquisto per il Palermo, perché fino al termine della stagione l’allenatore Boscaglia avrà a disposizione soltanto due punte, Lucca e proprio Saraniti, voglioso più di prima di ripristinare le antiche gerarchia e di riprendersi il posto da titolare.

Poi, se ci si mette che fino all’8 marzo sono in programma 7 partite con 3 turni infrasettimanali, allora è evidente che l’allenatore dovrà alternare i calciatori ed ecco che Saraniti avrà sicuramente diverse occasioni per mettersi in mostra, riprendersi la maglia da titolare e portare quanto più in alto possibile il Palermo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Attraverso il proprio sito internet, il club rosanero ha fatto sapere tutte le info relative...
Mignani intenzionato a insistere sul 3-5-2 ma con diversi inserimenti rispetto alla squadra schierata con...
La rete dell'attaccante rosanero non è stata inserita neppure nella Top5. Premiata la punizione del...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero