Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Boscaglia: «Serviva un match di questa caratura»

Giornata di vigilia per i rosanero che domani ospiteranno la capolista del campionato. Con la Ternana i palermitani vogliono dire la propria

Una gara difficile, ma con la consapevolezza che può dare una svolta ad una stagione fin qui deludente. Ha presentato così Roberto Boscaglia la sfida del Palermo contro la capolista: «Contro la Ternana giocherà la squadra che darà più garanzie. Dobbiamo cercare di andare avanti con il nostro percorso. Domani ci aspetta una bella battaglia contro una squadra importante e che al momento comanda la classifica. Per noi serviva un match del genere per sfatare dei tabù che ci hanno caratterizzato nel girone d’andata, ossia non aver vinto contro le squadre che ci precedono».

Lavoro costante in allenamento per tentare una risalita in campionato. È questo il percorso tracciato dal tecnico rosanero: «La squadra deve lavorare con passione e concentrazione. Il percorso per adesso non soddisfa né me né i tifosi. Stiamo cercando di fare il massimo, si fanno troppe chiacchiere che possono avere un effetto negativo. Dobbiamo far sì che questo venga meno, lo si fa attraverso i risultati e quindi devo lavorare con la squadra per ottenere il meglio. Siamo una squadra che vuole crescere tanto nonostante le difficoltà, siamo dei professionisti seri che lo hanno dimostrato e lo stanno facendo. Le problematiche non si risolvono dall’oggi al domani con la bacchetta magica, ci vuole tempo».

Ieri si è concluso il calciomercato invernale. Il Palermo ha acquistato il solo De Rose, ma Boscaglia non vuole commentare: «Non voglio parlare di mercato. Quando sono venuto qui sapevo i programmi della società, parliamo di progetti a lunga scadenza e non si può avere tutto ora e subito».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nessun rosanero, com'era facilmente prevedibile, è stato inserito nella formazione ideale di giornata. Ci sono,...
I marchigiani hanno ottenuto due sole vittorie in Sicilia, a fronte delle 9 conquistate dai...
Lunga lista di precedenti con l'arbitro pugliese, il bilancio complessivo è negativo: la vittoria manca...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero