Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Boscaglia: «Prestazione positiva»

Soddisfatto il tecnico rosanero al termine della partita pareggiata contro la capolista Ternana. Una partita da cui ripartire

Pareggio per uno a uno tra il Palermo e la Ternana nell’incontro infrasettimanale disputata al Renzo Barbera. Una partita in cui i rosanero si erano portati in vantaggio contro la capolista, ma poi si sono dovuti accontentare del solo punto in classifica. Nonostante ciò il tecnico Roberto Boscaglia è soddisfatto dei suoi uomini: «È stata una prestazione positiva, loro hanno trovato il pareggio dopo il 2-0 sbagliato e lo scivolone di Crivello. Fino a quel punto la Ternana non aveva mai tirato in porta».

Una prestazione da cui ripartire secondo quanto dichiarato dal tecnico rosanero: «Dobbiamo convincerci che siamo una buona squadra e giocare sempre al 100% delle nostre possibilità, dobbiamo continuare a lavorare consapevoli del fatto che oggi è stata un’occasione persa per quanto riguarda il risultato e non la prova. Sono abbastanza soddisfatto, ma non del tutto. Bisogna dare continuità ai risultati, sono sicuro che il gruppo può fare molto di più e deve lavorare su determinati aspetti. Ci sono delle situazioni in cui dobbiamo stare più attenti e dare più continuità sotto l’aspetto agonistico».

Un punto contro la capolista contro un amico del mister Roberto Boscaglia: «Lucarelli a fine partita mi ha fatto i complimenti e mi ha detto che noi avremmo meritato di più, questo ti fa capire che la partita era da portare a casa per intero. Rammaricato per il risultato, i ragazzi avrebbero meritato i tre punti. Poi ci vuole anche un po’ di fortuna a fare il 2-0, ricordiamoci che abbiamo anche rischiato di perderla».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mignani intenzionato a insistere sul 3-5-2 ma con diversi inserimenti rispetto alla squadra schierata con...
La rete dell'attaccante rosanero non è stata inserita neppure nella Top5. Premiata la punizione del...
L'allenatore sui rosanero: "La squadra ha un po' deluso nonostante abbia preso giocatori di livello"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero