Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Palermo in ansia per Accardi

Il terzino era appena rientrato da un problema fisico e contro la Ternana è stato di nuovo costretto ad uscire. C’è preoccupazione

Il suo ritorno in campo aveva dato sicurezza a tutto il reparto arretrato. Non aveva sbagliato praticamente nulla, indovinando anche l’assist per il gol del vantaggio di Lorenzo Lucca. Poi, però, si è accasciato all’altezza del centrocampo, toccandosi la coscia sinistra ed ha dovuto abbandonare il rettangolo di gioco.

Così Andrea Accardi si ritrova di nuovo ai box, in quella infermeria nella quale sperava di non dover più mettere piede. Adesso in casa rosanero c’è preoccupazione, per capire l’entità dell’infortunio occorso ad Accardi e, contestualmente, avere certezza anche dei tempi di recupero.

Al suo posto Boscaglia ha mandato in campo Doda, protagonista anche di un paio di sgroppate sulla fascia, ma l’eventuale assenza di Accardi domenica contro l’Avellino rischierebbe di condizionare, ancora una volta, le scelte dell’allenatore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Oltre 392.000 presenze in 17 partite al "Barbera", 10.000 in più della Sampdoria...
Stagione finita per Mario Sampirisi, che ha rimediato una lesione al retto femorale sinistro: per...
Per quanto riguarda i rosanero, nella gara con il Parma è arrivata l'ottava sanzione per...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero