Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avellino-Palermo, dirige Gualtieri: con i rosa un pari

L’incontro sarà diretto dal fischietto astigiano, lo stesso che all’inizio di stagione ha arbitrato la sfida sul campo della Ternana

Sarà Matteo Gualtieri l’arbitro della sfida di domenica, quando il Palermo si recherà sul campo dell’Avellino. L’Aia, infatti, ha comunicato le designazioni per il prossimo turno di campionato decidendo proprio Gualtieri come direttore di gara del prossimo incontro dei rosanero.

Con Gualtieri il Palermo vanta un solo precedente, naturalmente legato a questo torneo essendo i rosa stati promossi nella passata stagione dalla D: lo 0-0 sul campo della Ternana ad inizio di stagione, una partita caratterizzata da un solo cartellino giallo sventolato dal direttore di gara. Uno, poi, anche il precedente con l’Avellino, e sempre sul campo della Ternana, nella passata stagione, quando gli irpini si imposero per 1-0.

A coadiuvare Gualtieri saranno gli assistenti Dario Garzelli della sezione di Livorno e Francesco Santi di quella di Prato. Quarto uomo, invece, l’esperto, per la categoria, Fabio Natilla di Molfetta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per quanto riguarda i rosanero, nella gara con il Parma è arrivata l'ottava sanzione per...
Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
L'ex attaccante rosanero, finito al Mirandes, in seconda divisione spagnola, segue con affetto Palermo e...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero