Resta in contatto

News

Ferrero è sempre pronto a rilevare il Palermo

Il presidente blucerchiato aspetta un’apertura da parte dell’attuale proprietà prima di presentare l’offerta per il club

Massimo Ferrero non ha abbandonato l’idea di guidare il Palermo. L’attuale patron della Sampdoria, infatti, porta avanti il ricorso al Tar e, nel frattempo, attende. “Ferrero sta alla finestra, non vogliamo influire sull’ambiente sono state le parole di Castrenze Guzzetta, collaboratore di Massimo Ferrero, rilasciate a Sampgazzetta.it.

Il presidente blucerchiato, quindi, sarebbe pronto anche a presentare una offerta. “Ferrero si è espresso – ha proseguito Guzzetta e ha dimostrato interesse, certo che bisogna, come detto prima, avere almeno la possibilità di far ascoltare una eventuale offerta”. Fatto sta, però, che al momento ”continua l’interesse, ma ha deciso di stare alla finestra, non vogliamo influire sull’ambiente, oltretutto, fin quando Mirri non darà occasione a Ferrero di sedersi ad un tavolo e ascoltarlo, rimaniamo fermi, nel senso che senza un’apertura da parte della proprietà attuale ad una possibile vendita o ad ascoltarlo, noi rimaniamo alla finestra vigili, senza clamore”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News