Resta in contatto

Femminile

Altra trasferta per il Palermo Women, c’è il Formello

Per la settima giornata le rosanero sono ospiti delle laziali. Gara alla portata, ma attenzione ai cali di concentrazione

Una trasferta insidiosa. E’ quella che attende il Palermo Women, impegnato domenica alle 14.30 sul campo del Formello per la settima giornata del campionato di serie C femminile.

Per le rosanero si tratta del secondo impegno consecutivo in trasferta, considerato che nello scorso turno sono state ospiti del Chieti capoclassifica, riuscendo a portare a casa un pareggio importantissimo che le lascia al secondo posto, con un solo punto di ritardo dalle neroverdi. Adesso c’è l’ostacolo Formello, compagine romana impegnata nella lotta per la salvezza, che non vince da cinque partite e che l’unica affermazione in questo torneo l’ha ottenuta all’esordio, alla prima giornata quando ha superato in casa il Monreale.

Per il Palermo Women, quindi, si tratta di un esame di maturità. Conquistare il bottino pieno sul campo del Formello permetterebbe di poter continuare a tallonare il Chieti.

Il programma della settima giornata

[table id=9 /]

La classifica

[table id=8 /]

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Femminile