Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Boscaglia: «Non sono preoccupato»

Amareggiato il tecnico rosanero per la sconfitta contro l’Avellino. I palermitani sono fuori dai play-off ma l’allenatore di Gela continua ad avere fiducia

Sconfitta pesante per il morale del Palermo, che non è riuscita a conquistare nessun punto al Partenio di Avellino. Una gara cosi commentata da Roberto Boscaglia: «Prendere gol in una situazione così fa male. Noi stavamo conducendo molto bene la partita ed il gol ci ha stordito. Abbiamo cercato di creare ma non è stato facile, perché loro spezzavano sempre il gioco».

I rosanero sono fuori dai play-off, ma il tecnico di Gela non è preoccupato: «Per noi non era certamente una partite facile da vincere, ma non era neanche da perdere. Stare fuori dai play-off non mi preoccupa, ancora ci sono tante gare da disputare. Oggi non abbiamo mai sofferto. è stata una partita tattica. Perderla è un colpo duro ma dobbiamo accettarlo e andare avanti».

Un match deciso con una rete che ha messo in difficoltà il guardiapali rosanero: «Pelagotti è naturale che lui senta il peso, ma noi non dobbiamo farglielo sentire. Capita che gli attaccanti sbagliando clamorosamente, poi se sbaglia il portiere prendi il gol. Ma non voglio neanche commentarlo, è una cosa che capita.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro il Parma, l'ex Frosinone è candidato a giocare al posto di Mancuso, in un...
Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Ben tre i k.o. interni negli anticipi per i rosanero, poi un successo e due...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero