Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Altri guai per il Palermo: Odjer è ko, Almici si è (ri)fermato

Il difensore ha lasciato anzitempo l’allenamento per un riacutizzarsi del problema al ginocchio sinistro, mentre il centrocampista non recupera dall’infiammazione

Il Palermo è in ansia. Almici, infatti, ha lasciato il campo di allenamento per un risentimento al ginocchio sinistro, lo stesso per il quale il calciatore è stato fermo negli ultimi due mesi.

Come riporta l’edizione odierna del Giornale di Sicilia, il calciatore era appena rientrato, ritornando a giocare proprio domenica scorsa contro l’Avellino, ma adesso questo problema crea allarme tra i rosanero, anche se sembrerebbe non essere nulla di grave. Ad ogni modo, però, occorrerà valutare le sue condizioni fisiche.

Inoltre, il centrocampista ghanese Moses Odjer non ha ancora recuperato dall’infiammazione al ginocchio che lo ha costretto a saltare la sfida di domenica scorsa ad Avellino. E, così, il suo recupero per la sfida con il Bisceglie appare difficile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...
I giudizi sulla partita pareggiata 0-0 fra rosanero e gialloblù allo stadio Barbera. Infortunio per...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero