Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Luperini, centrale ancora inespresso a Palermo

Il centrocampista toscano è stato uno dei pezzi pregiati del mercato di quest’anno, ma ancora stenta a raggiungere i suoi livelli

E’ stato fortemente voluto per cercare di agganciare la B, ma l’inizio è stato traumatico, con il Covid e, poi, delle prestazioni non all’altezza delle previsioni. Così Gregorio Luperini, nato il 10 febbraio 1994 e che oggi compie 27 anni, è ancora alla ricerca del riscatto.

Il centrocampista toscano lo scorso anno si è messo in mostra a Trapani, in B. Ha cominciato un po’ in sordina, in quanto l’allenatore Baldini lo utilizzava in più ruoli. Poi, con l’arrivo di Castori, invece, si è come trasformato, riuscendo anche a trovare con maggiore intensità le giuste incursioni nell’area di rigore avversaria, tanto che ha anche collezionato 5 reti.

Poi, dopo la retrocessione in C dei granata, per via della penalizzazione di 2 punti per il ritardo nel pagamento degli stipendi, quest’anno si era ritrovato senza squadra dopo l’esclusione dei granata e, così, ha accettato la corte del Palermo. Ha cominciato, quindi, la stagione in ritardo, perché doveva effettuare la giusta preparazione e le prime partite sono state sottotono. Poi è arrivato il Covid e, poi, la nuova ripresa, anche se, come molti compagni di squadra, in questo torneo sta faticando tantissimo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Arrivò in rosanero nel 1987 e conquistò una promozione in C1, due in B vincendo...

Il portiere, campione del mondo a Berlino nel 2006, ha giocato in rosanero solo un...

Il portiere arriva dal Chievo nell’estate del 2012 retrocedendo subito in B, ma ottenendo la...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero