Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Boscaglia: «Voglio vedere un Palermo arrabbiato»

Il tecnico rosanero ha presentato la sfida di sabato contro il Bisceglie. L’allenatore di Gela non potrà contare su Almici, Odjer e Doda

Rialzarsi. È questo il leitmotiv utilizzato da Roberto Boscaglia in sede di presentazione della sfida contro il Bisceglie«Dopo la partita di Avellino eravamo un po’ tutti abbattuti, non meritavamo di perdere. I grandi, però, sanno come rialzarsi. Dobbiamo fare ancora meglio, non basta quello che stiamo facendo ed è quello che ci siamo detti. Contro il Bisceglie è una gara importante, da vincere, con una prestazione importante. Dobbiamo far capire chi siamo. Il Palermo domani deve avere la faccia incazzata e arrabbiata. Abbiamo motivi per essere arrabbiati, dobbiamo andare in campo con un veleno addosso che non si è ancora visto».

Sui possibili cambi di modulo Boscaglia ha detto: «Non abbiamo il paraocchi sui giocatori che dovranno scendere in campo. Stiamo valutando tutte le soluzioni per migliorare la classifica. Nelle ultime partite la squadra ha cercato di fare il massimo, ma siamo usciti dal campo con meno di quello che meritavamo».

Il tecnico di Gela è consapevole delle difficoltà del team rosanero: «Le critiche nei miei confronti sono uno stimolo, non è un fastidio fine a se stesso. L’allenatore deve fare introspezione, ogni giorno. La verità è che questa è una squadra che può fare di più e deve farlo con allegria. Dobbiamo capire che siamo in una città particolare e in una piazza importante che si aspetta tanto. Dobbiamo superare questo step. La mancanza di risultati crea fastidio, ma posso garantire che stiamo mettendo cuore e anima».

Il Palermo ha qualche problema fisico, come evidenziato dal tecnico rosanero: «Almici ha avuto un piccolo problema, preferiamo farlo lavorare. Tornerà a disposizione la prossima settimana. Odjer è ancora fuori, di Doda sapete».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero