Resta in contatto

Rassegna stampa

Il Palermo prende a spallate la crisi: la rassegna sui giornali

I quotidiani dedicano ampio spazio al ritorno al successo dei rosanero con i tre gol rifilati al Bisceglie

Tris al Bisceglie, il Palermo riparte con la… “Lu-lu” e super Mario. E’ questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per raccontare il ritorno alla vittoria dei rosanero che hanno superato 3-1 il Bisceglie. E poi spazio alle interviste, con le parole di Boscaglia, per il quale si è trattato di una “prova di maturità, ora dobbiamo continuare così”, mentre Lorenzo Lucca, autore di una doppietta, non si pone limiti: “Otto gol? Contento, ma ne voglio di più”.

“Gioia Palermo” è il titolo de La Gazzetta dello Sport nelle pagine nazionali, mentre in quelle locali si sofferma sulle interviste. “Palermo maturo, il gol del Bisceglie non ci ha bloccato” sono le parole dell’allenatore Boscaglia che, poi, sottolinea: “Lo svantaggio in avvio poteva tagliarci le gambe. Lucca cresce”.

Per il Corriere dello Sport “Il Palermo prende a spallate la crisi segna tre gol al Bisceglie e riparte”, spiegando come l’allenatore “lancia dal 1′ Santana e viene ripagato. Brilla ancora il talento Lucca che si concede il bis”.

Per Tuttosport, invece, “Il Palermo torna in zona playoff Rimonta sul Bisceglie con 3 reti”, sottolineando che si è trattato di un “successo atteso da più di un mese, che prova di Santana”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Rassegna stampa