Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fabiano: «Il Palermo troverà una Turris agguerrita»

Singolare conferenza stampa per il tecnico della formazione di Torre del Greco. L’allenatore ha chiesto a gran voce ai sostenitori di unirsi alla propria squadra

Il Palermo domani sarà sul campo della Turris, proveniente certamente da un periodo difficile in campionato. In una singolare conferenza stampa l’allenatore Franco Fabiano ha puntualizzato: «Veniamo da vent’anni di inferno e questa società ci ha portato in un limbo importante. Teniamoci stretta questa società, non l’allenatore. Per noi è un momento negativo dove mi assumo tutte le responsabilità. Posso ricevere pure delle critiche, ma chiedo di stare vicino alla squadra e società in questo periodo»

Il tecnico poi traccia la via da seguire: «Dobbiamo ritrovare quella linea di cattiveria, determinazione e umiltà che ci ha contraddistinto nella prima parte. A me non interessa chi viene e chi va, io ho grande fiducia negli uomini che ho a disposizione, sperando di portare al più presto di portare questa nave nel porto».

Fabiano ha chiesto di andare in ritiro in vista della gara contro i rosanero: «Abbiamo scelto di andare in ritiro per stare più concentrati per dare l’anima. Domani incontreremo il Palermo, una delle squadre più importanti di questo girone. Troveranno una Turris agguerrita, cattiva e determinata. Ce la giocheremo con grande rispetto per questa grande squadra con un grande allenatore. È inutile parlare del Palermo: non sta a me elencare il calibro delle figure rosanero». 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scongiurate frattura o distorsione: brutta ferita, ma niente che riguardi l'articolazione...
Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero