Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Boscaglia: «Martin titolare può essere una soluzione»

Il tecnico rosanero potrebbe rilanciare il centrocampista dal primo minuto, assente nelle ultime uscite stagionali. L’allenatore è consapevole delle difficoltà in trasferta

Torna in campo domani il Palermo che sarà sul campo della Turris per l’infrasettimanale di serie C. Una gara così presentata da Roberto Boscaglia: «Domani dobbiamo andare in campo con la consapevolezza che cerchiamo il risultato. Domenica mi è piaciuta la reazione e dobbiamo continuare ad averla per tutto quello che abbiamo vissuto in questi mesi. L’obiettivo è proseguire su questa strada intrapresa».

Il tecnico di Gela è alle prese con le difficoltà degli indisponibili: «Dobbiamo essere bravi a non far sentire l’assenza di qualcuno. I giocatori devono stare bene per giocare. Per Santana abbiamo aspettato a lungo perché potesse fare 60 minuti di fila. L’idea di Martin titolare è sicuramente una buona idea, ma sono sicuro che chi andrà in campo comunque farà bene».

In trasferta, per il momento, il Palermo non ha entusiasmato. Un rendimento che Roberto Boscaglia ha analizzato: «Se avessi avuto la bacchetta magica avrei risolto anche il problema del rendimento esterno. Forse c’è qualche freno mentale da parte di qualcuno perché tra giocare in casa e fuori non deve esserci differenza. Il campo nostro sicuramente è diverso, qualitativamente ottimo. Rispetto a campi piccoli c’è maggiore fluidità di gioco. Ma noi dobbiamo adattarci a qualsiasi situazione».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Oltre 392.000 presenze in 17 partite al "Barbera", 10.000 in più della Sampdoria...
Stagione finita per Mario Sampirisi, che ha rimediato una lesione al retto femorale sinistro: per...
Per quanto riguarda i rosanero, nella gara con il Parma è arrivata l'ottava sanzione per...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero