Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, in tre per due maglie nel tridente

In avanti l’unico certo del posto da titolare è Lucca. Poi sarà battaglia tra Valente, Rauti e Kanoute con Floriano in seconda fila

Formazione pressoché fatta quella del Palermo per la partita contro la Turris in programma questo pomeriggio. In difesa si torna quasi alla normalità, con Marconi e Somma coppia centrale, con Accardi e Crivello sulle fasce.

Le novità riguardano, invece, il centrocampo dove accanto all’inamovibile De Rose dovrebbero agire Palazzi, che torna nel suo ruolo naturale e, in base alle parole di Boscaglia nella conferenza stampa di presentazione dell’incontro, Martin, il quale, così, riavrebbe una occasione dal primo minuto.

In avanti, invece, c’è grande battaglia. Non tanto per la punta centrale, perché Lucca oggi appare titolarissimo con buona pace di Saraniti, quanto per i due posti alle sue spalle. Tra Valente, Rauti e Kanoute, infatti, l’allenatore Boscaglia ne dovrà scegliere due e, pertanto, scontentarne uno. Valente è quello che sta meglio, ma i tanti impegni ravvicinati potrebbero indurre Boscaglia a lasciarlo in panchina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Rosanero al lavoro presso il centro sportivo di Torretta, in vista della sfida di sabato...
Diminuiscono le speranze di vedere col Cittadella anche i due infortunati nella lista dei convocati...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero