Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

LIVEBLOG, il Palermo vince… ad alta pressione!

Tanta ironia sui social dove si radunano i tifosi rosanero per commentare il successo della formazione palermitana. C’è spazio anche alla sconfitta del Catania

La vittoria contro la Turris è arrivata. Un successo importante per il Palermo che riesce a dare continuità alla vittoria di domenica scorsa contro il Bisceglie. Tre punti d’oro nel corso di una gara che ha regalato forte emozioni per i tifosi che hanno condiviso sui social il proprio stato d’animo.

C’è Lorenzo Lucca nella copertina di Fifa 22. Un attaccante fortemente criticato nella prima parte della stagione, divenuto però l’uomo del momento rosanero. Le dieci reti realizzate fanno di lui il giocatore di cui Roberto Boscaglia non può fare a meno.

Una vittoria, però, non semplice per il Palermo, che non è riuscito a chiudere anzitempo la sfida vinta contro la Turris. Eppure le occasioni per i rosanero non sono mancate, ma la pressione dei tifosi si è alzata ugualmente nel secondo tempo del match.

Una gara che poteva complicarsi sul finire del primo tempo. Ancora il portiere Pelagotti poteva fare meglio: già in occasione della sfida contro l’Avellino aveva subito una rete che il guardiapali poteva evitare. Sul momento del portiere, però, Boscaglia ha commentato nel dopogara il suo stato di forma. Un commento a difesa del giocatore, che ha portato i tifosi rosanero a trasformare il tecnico di Gela in Lino Banfi, che, con la sua comicità nei modi di dire ha trovato le sue fortune.

E dopo la vittoria del Palermo, i tifosi rosanero hanno festeggiato anche quella della Ternana che ha sconfitto il Catania con un rotondo successo per cinque a uno. Una rivalità che i tifosi rosanero hanno trasformato in un meme che vede protagonista Antonio Conte. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Oltre 392.000 presenze in 17 partite al "Barbera", 10.000 in più della Sampdoria...
Stagione finita per Mario Sampirisi, che ha rimediato una lesione al retto femorale sinistro: per...
Per quanto riguarda i rosanero, nella gara con il Parma è arrivata l'ottava sanzione per...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero