Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, sei sulla strada giusta

Il campionato sta entrando nella fase decisiva ed i rosanero sembra che si stiano facendo trovare pronti per scrivere il finale

Due partite, 6 punti. Contro Bisceglie e Turris che non sono certo squadre da primato, ma pur sempre due vittorie di fila che migliorano il morale. E, così, adesso il Palermo cerca di prepararsi al meglio per la fase finale del campionato.

I rosanero sono rientrati in zona playoff, ma questo è il minimo che ci si deve attendere per non trasformare la stagione da deludente in fallimentare. Allo stesso tempo, però, le premesse per il finale sono positive. Il Palermo ha trovato quel bomber cercato per tutta la stagione, perché Lucca con 10 centri in stagione si sta prendendo sempre più la scena. Poi, di contro, c’è la difesa che continua a subire reti ed in questo Boscaglia deve ancora lavorare.

Però, nonostante tutto questo, gli alti ed i bassi, i pro ed i contro, il Palermo si trova a soli cinque punti dal quarto posto, l’unico obiettivo, realisticamente, alla portata dei rosanero in questo torneo. Un piazzamento che consentirebbe di cominciare i playoff direttamente dalla fase nazionale, evitando le insidie dei primi turni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
L'ex attaccante rosanero, finito al Mirandes, in seconda divisione spagnola, segue con affetto Palermo e...
A quattro giornate dal termine classifiche a confronti, anche +16 gol segnati ...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero