Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Talismano Martin, quando è titolare il Palermo non perde mai

Quest’anno il centrocampista è stato schierato dal primo minuto in 6 occasioni, ed il bilancio è di 4 vittorie e 2 pareggi

Con Martin titolare il Palermo è imbattuto. Con il centrocampista francese in campo dal primo minuto, infatti, i rosanero quest’anno non sono mai stati sconfitti: 6 partite con 4 vittorie e 2 pareggi.

Martin quest’anno ha giocato dall’inizio contro la Ternana, nel secondo impegno stagionale, in un incontro terminato 0-0 e, poi, è rimasto in campo per tutti i 90 minuti anche con il Catania. Del resto, causa Covid, i rosanero non avevano praticamente cambi a disposizione in quell’incontro. E poi è stato schierato nell’undici titolare nella vittoriosa trasferta di Castellammare di Stabia e nel successo interno con la Paganese il 15 novembre. Quindi, è tornato dal primo minuto il 9 gennaio, sul campo della Cavese, con i rosanero che vincono 1-0 allo scadere ed ancora a Torre del Greco, con un’altra affermazione.

Per il resto, invece, pochi scampoli: appena quattro sostituzioni effettuate per neanche 30 minuti, ma, numeri alla mano, l’apporto che Martin fornisce alla squadra è tra i più alti di tutta la rosa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
I granata ritrovano il difensore polacco, ex rosanero. Ci sarà anche Vido. Non ce la...
Il tecnico della Reggiana alla vigilia del match: "L’umore non è buono perché una sconfitta...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero