Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Lucca è una scommessa vinta da… Boscaglia

L’allenatore ha creduto nell’ariete piemontese e lo ha lanciato titolare preferendolo a Saraniti. I numeri, ora, gli danno ragione

Roberto Boscaglia ha creduto fortemente in Lorenzo Lucca ed oggi l’allenatore gelese sta raccogliendo i frutti del suo investimento.

Ha preferito l’ariete piemontese a Saraniti, correndo anche qualche rischio nello spogliatoio, come testimonia anche lo sfogo social dell’attaccante palermitano, ma, alla fine, numeri alla mano, Boscaglia ha avuto ragione nel preferire Lucca a Boscaglia. Dieci gol, due doppiette di fila e, soprattutto, tanto lavoro “sporco”, di quelli che all’allenature piace vedere dai propri attaccanti.

Boscaglia ha lavorato tanto su Lucca e con Lucca. Lo ha confermato in campo anche quando l’attaccante ha sparacchiato un calcio di rigore. Sostituirlo in quell’occasione sarebbe potuto essere trumatico per un attaccante giovane, ed invece, con la costanza, oggi, Lucca sta ripagando Boscaglia. Ma la strada savanti è ancora lunga. Certo, adesso il Palermo si ritrova in squadra quell’attaccante che ha inseguito, almeno virtualmente, per oltre mezzo campionato. Tutti invocavano il bomber da doppia cifra, ma era in casa, anche se adesso viene il più difficile: confermarsi. A cominciare dalla prossima, la gara con il Catanzaro.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Ben tre i k.o. interni negli anticipi per i rosanero, poi un successo e due...
In scadenza nel 2025 i difensori Lucioni e Nedelcearu, l'attaccante Di Mariano e il portiere...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero