Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, ora hai problemi di… abbondanza

Contro il Catanzaro rientro certo di Luperini, probabile quello di Odjer con Martin che scalpita e Palazzi che torna nel suo ruolo naturale

Prima era emergenza, ora abbondanza e, tra le due, Roberto Boscaglia certamente preferisce la seconda. Contro il Catanzaro, infatti, l’allenatore del Palermo dovrebbe finalmente avere problemi di “abbondanza”, soprattutto a centrocampo.

Gregorio Luperini, infatti, ha scontato il turno di squalifica e, quindi, torna a disposizione, come dovrebbe fare anche Moses Odjer. Il centrocampista, infatti, ha saltato le due ultime uscite per un problema al ginocchio che, però, sembra superato, mentre, contemporaneamente, Martin scalpita dopo la bella prova offerta contro la Turris, nella quale è tornato titolare dopo quasi un mese e mezzo. Resta da capire, però, se l’allenatore vorrà rischiare subito Odjer dopo un problema di questo tipo.

E poi occorre pensare anche a Palazzi il quale, finalmente, potrebbe nuovamente essere impiegato nel suo ruolo naturale, il centrocampo, poiché in difesa il rientro di Marconi appare certo dopo che Boscaglia gli ha fatto disputare due spezzoni di gara dopo la riabilitazione dall’infortunio.

In difesa Almici sembra aver completamente superato il problema e, spostandosi in attacco, occorrerà capire le condizioni di Santana. Il capitano, infatti, ha saltato la trasferta di Torre del Greco per evitare eventuali problemi fisici, considerato che non giocava da diverso tempo e, pertanto, contro il Catanzaro potrebbe tornare anche lui protagonista, al pari di un ritrovato Floriano il quale ha riassaporato il campo contro i corallini. E, magari, potrebbe prendere il posto, anche come cambio, di un Kanoute che appare, invece, in una fase involutiva.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
I granata ritrovano il difensore polacco, ex rosanero. Ci sarà anche Vido. Non ce la...
Il tecnico della Reggiana alla vigilia del match: "L’umore non è buono perché una sconfitta...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero