Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera Palermo, subito festa all’esordio

I rosanero si impongono 3-1 contro il Bisceglie nella prima gara stagionale grazie ad una partenza sprint ed a 3 gol realizzati in 26 minuti

Buona la prima per il Palermo. La Primavera rosanero, infatti, ha superato 3-1 il Bisceglie nella seconda giornata del campionato Primavera 3, anche se, in effetti, si trattava del primo impegno stagionale considerato che la partita del primo turno era stata rinviata causa Covid.

Il Palermo è partito forte, trovando il gol del vantaggio dopo 7 minuti grazie a Barcellona su calcio di rigore, quindi, al 12′ è arrivato il raddoppio con Murana. I rosanero sono galvanizzati e continuano ad attaccare, trovando la terza rete ancora con Barcellona al 26′. Quindi, sul finire del primo tempo è arrivato il gol dei pugliesi che ha ravvivato l’interesse per il secondo tempo.

In effetti, il Bisceglie è stato molto pericoloso in avvio di ripresa, ma poi il Palermo ha controllato l’incontro, anche se nei minuti finali la squadra di Capodicasa è rimata in dieci a causa dell’espulsione di Di Pisa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rosanero di scena in Calabria nella giornata di sabato: fischio d'inizio alle 14....
I rosanero non sono andati oltre l'1-1 contro i toscani al "Pasqualino" di Carini....
Al "Pasqualino" di Carini, rosanero di scena contro il Pisa quarto in classifica....

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero