Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo rimandato, con il Catanzaro un ko che brucia (1-2)

I rosanero giocano bene, ma non finalizzano le occasioni ed i calabresi portano via l’intera posta perché più cinici

Il Palermo cercava il tris di vittorie, invece, incassa una sconfitta. Il Catanzaro, infatti, si impone 2-1 al Renzo Barbera e ferma il tentativo di rincorsa del Palermo in chiave playoff.

La partita è stata divertente, con le due squadre che si sono affrontate con l’obiettivo di conquistare l’intera posta in palio ed hanno pensato più ad attaccare che a difendere. Nel primo tempo gli ospiti hanno trovato per primi la conclusione in porta, in tre circostanze, ma Pelagotti è stato attento. Nulla ha potuto, invece, il portiere rosanero al 27′ quando Verna gli si è presentato davanti, superandolo. Il Palermo, però, colpito, ha avuto la capacità di recuperare subito e lo ha fatto grazie a Roberto Floriano, mandato in campo un po’ a sorpresa da Boscaglia. Il suo tiro a giro, infatti, si infila sotto l’incrocio dei pali e regala il pareggio al Palermo che, poi, chiude il primo tempo in avanti, anche se non riesce a sfondare.

Nella ripresa è ancora il Palermo a creare i pericoli maggiori. Boscaglia cambia 4 giocatori in pochi minuti ed i rosanero sembrano beneficiarne. All’80’, però, incassano il gol che poi risulterà letale, con Martinelli, di testa. Nei minuti finali entra anche Saraniti e l’attaccante prima va vicino al pareggio, negatogli da un ottimo intervento del portiere del Catanzaro, quindi, al 2′ di recupero si fa buttare fuori per un fallaccio a gamba tesa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sabato i rosanero di Di Benedetto ospiteranno il Napoli al "Pasqualino" di Carini....
Al "suo" Cesena serve una vittoria, sabato col Pescara in casa, per avere la certezza...
Il piano strategico della Federcalcio sulle riforme non convince i club del camponato cadetto...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero