Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Rose, l’uomo inamovibile del Palermo

Il centrocampista ha giocato tutte le gare da quando è stato tesserato con i rosanero. Mister Roberto Boscaglia non può farne a meno

Francesco De Rose è stato l’unico acquisto in sede di mercato invernale del Palermo. Un innesto ricercato e voluto in una zona di campo con cui i rosanero hanno faticato parecchio nel corso dell’annata sportiva.

Manca la continuità di risultati nel Palermo, che non riesce a recitare un ruolo da protagonista nel campionato di serie C. De Rose ha cercato di alzare il livello del centrocampo e mister Roberto Boscaglia ha dimostrato che non può farne a meno in questo primo mese da quando è stato tesserato.

Francesco De Rose, infatti, ha giocato tutte le sette partite in rosanero. Solo nella prima occasione contro il Teramo è entrato dalla panchina, poi, sempre titolare. Sette gare, in cui, però il Palermo ha conquistato solamente nove punti: un bottino magro per chi vuole lottare per le zone nobili della classifica del campionato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rosanero di scena in Calabria nella giornata di sabato: fischio d'inizio alle 14....

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero