Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calcio e tifosi, in Inghilterra si ritorna negli stadi

Fissata la data di riapertura degli impianti: il 17 maggio con il numero degli spettatori che varierà in base alla capienza delle struttura

Lunedì 17 maggio. E’ la data fissata dal governo inglese per la riapertura degli stadi al pubblico in occasione degli incontri di calcio.

Come riportano, infatti, Sky Sports UK e BBC, il piano presentato dal premier Boris Jonhson alla Camera dei Comuni prevede proprio il ritorno dei tifosi negli stadi a partire da lunedì 17 maggio. Già in passato c’era stato un tentativo, nel periodo natalizio, con il limite di 2 mila spettatori, ma poi fu necessario un dietrofront per la recrudescenza del Covid-19.

Nel dettaglio, gli stadi più grandi potranno ospitare fino a 10 mila persone, oppure essere pieni per un quarto della propria capienza. Gli impianti più piccoli, invece, saranno in grado di contenere fino a 4 mila persone oppure riempirsi per metà, a seconda di quale sarà la capacità inferiore raggiunta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scongiurate frattura o distorsione: brutta ferita, ma niente che riguardi l'articolazione...
Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero