Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Matteo, giovane lanciato dal Palermo

Il terzino ha esordito in serie A con i rosanero partecipando anche a diverse trasferte europee prima di separarsi dal Palermo

Il Palermo lo ha “svezzato”, lanciandolo nel calcio dei grandi e facendolo esordire in serie A. Per poi ritrovarselo contro quest’anno, considerato che gioca nel Teramo. E’ Luca Di Matteo, terzino nato il 25 febbraio 1988 e che oggi compie 33 anni.

In rosanero c’è arrivato nel 2007-08 dal Pescara e subito ha esordito in prima squadra, in serie A, il 27 aprile 2008 nell’1-1 con l’Atalanta, giocando anche nell’incontro successivo, nella vittoria per 2-1 contro la Lazio.

Poi è andato in prestito al Cittadella, al Crotone e, infine, al Vicenza, prima di rientrare al Palermo ed aggregarsi alla prima squadra nel preliminare di Coppa Uefa contro il Thun, nel 2011-12. Non è sceso in campo ed a fine mercato è stato ceduto in prestito al Lecce, sempre in serie A, finendo la sua esperienza con il Palermo dopo essere rientrato nella stagione successiva e passare definitivamente al Vicenza.

Ha proseguito la sua carriera in lungo ed in largo, firmando lo scorso anno con il Teramo e quest’anno si è ritrovato contro i rosanero promossi dalla D.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Arrivò in rosanero nel 1987 e conquistò una promozione in C1, due in B vincendo...

Il portiere, campione del mondo a Berlino nel 2006, ha giocato in rosanero solo un...

Il portiere arriva dal Chievo nell’estate del 2012 retrocedendo subito in B, ma ottenendo la...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero