Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Marconi non si arrende: “Nessuno pensi a una stagione buttata”

Il difensore rosanero non fa proclami, ma assicura il massimo impegno in ogni gara per raggiungere i playoff

Nessuno pensi che questa sia una stagione buttata via. E’ questo il pensiero che Ivan Marconi ha espresso a Siamo Aquile, in onda su Trm, nel corso della quale si è, poi, soffermato anche su tanti altri argomenti, a cominciare dalla sua condizione fisica.

“Piano piano sto riprendendo la forma fisica, sono stato fermo quasi due mesi e non è facile riprendere a regime. però, gli staff medico e tecnico mi hanno gestito bene. Il problema è che, trattandosi di un infortunio al polpaccio, c’è una probabilità di recidiva rispetto a altri infortuni e si cerca di gestire con riserva”.

Quindi, si sofferma sul ko con il Catanzaro. Non abbiamo portato a casa i tre punti per colpa di un episodio. E’ un peccato, perché abbiamo avuto le nostre occasioni per andare in vantaggio, anche se di fronte avevamo una buona squadra”. Però, arrivato a questo punto della stagione, il Palermo è ancora in affanno e lotta per un posto nei playoff. “Se dopo tutte queste partite siamo in quella zona di classifica, purtroppo dobbiamo prenderne atto: possiamo vincere, ma anche perdere, con chiunque”.

“Vincere non è mai facile e quest’anno non voglio vederlo come un anno buttato via. Poi, alla fine dell’anno tireremo le conclusioni, ma ad ora nessuno deve pensare ad una stagione buttata via. Non mi piace fare proclami, perché purtroppo la bacchetta magica non l’abbiamo. L’unica cosa che possiamo promettere è che per ogni partita ci sarà l’impegno. Poi si può vincere o perdere e se faremo i playoff li faremo per onorare questa città e dare il massimo, facendolo a testa alta”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per quanto riguarda i rosanero, nella gara con il Parma è arrivata l'ottava sanzione per...
Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
L'ex attaccante rosanero, finito al Mirandes, in seconda divisione spagnola, segue con affetto Palermo e...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero